Home page‎ > ‎

Premi del Banco di Beneficenza 2015

pubblicato 16 lug 2015, 08:59 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 16 lug 2015, 09:01 ]

Ecco la lista dei premi del Banco di Beneficenza 2015. Mi raccomando, i premi sono da ritirare entro e non oltre il 15 Settembre 2015!

Perdono e Riconciliazione

pubblicato 6 nov 2014, 14:23 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 6 nov 2014, 14:25 ]

Domenica 30 Novembre , nella Parrocchia  Santi Apostoli, un interessante incontro sul tema Perdono e Riconciliazione, un cammino possibile, tenuto da Padre Gianfranco Testa, Missionario della Consolata.

Ritiro comunitario a Pramartino

pubblicato 12 set 2014, 13:22 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 12 set 2014, 13:24 ]

Domenica 7 Settembre si è svolto a Pramartino il Ritiro Comunitario delle Parrocchie San Francesco e Santi Apostoli, quest'anno incentrato sul tema del Perdono. Ospite e conduttore della giornata è stato Padre Testa, Misisonario della Consolata.
La giornata è stata una bella occasione di scambio e condivisione, sia per gli adulti che per i bambini, che sono stati seguiti da un gruppo di animatori. Dopo un pranzo di condivisione nel rinnovato salone all'aperto ed un sentito dibattito su questo tema tanto attuale,  la giornata si è conclusa con la Santa Messa.

Entra a dare una occhiata all'album fotografico che abbiamo preparato su Google+

Ritiro 9 Settembre 2014

Serata di Novena

pubblicato 5 dic 2013, 01:00 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 5 dic 2013, 01:00 ]

Lunedì 16 Dicembre alle 20:45 a Gesù Risorto ci sarà una serata di Novena Natalizia con canti, preghiere, riflessioni e presepe viente
Vi aspettiamo per accogliere Gesù che viene !!

Giornata comunitaria di Avvento 2013

pubblicato 15 nov 2013, 11:52 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 5 dic 2013, 00:53 ]

Domenica 1 Dicembre 2013, nella Chiesa Santi Apostoli di Piossasco, Francesco Lenoci, Docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, guiderà la giornata comunitaria di Avvento.
Partecipate numerosi, avremo modo di occuparci anche dei vostri bimbi !
Allegato, il programma della giornata.

Estrazione Lotteria 40 anni Santi Apostoli

pubblicato 10 ott 2013, 15:09 da Segreteria Parrocchia SS. Apostoli   [ aggiornato il 10 ott 2013, 15:12 da Parrocchia San Francesco d'Assisi ]

Si è svolta la lotteria abbinata alla festa per i 40 anni della Parrocchia Santi Apostoli.
Controllate se avete vinto conusltando la lista dei biglietti estratti.
Grazie a tutti per la partecipazione!!

Estrazione lotteria 40 anni Santi Apostoli

Benvenuto Don Daniele !

pubblicato 16 set 2013, 13:59 da Utente sconosciuto   [ aggiornato il 16 set 2013, 13:59 da Parrocchia San Francesco d'Assisi ]

Don Daniele Presicce è con noi dal 1 Settembre 2013 in qualità di Vicario Parrocchiale.

Don Daniele Presicce è nato ad Orbassano il 3 settembre 1974. Appartiene alla Parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Volvera. La sua vocazione è nata in un ambiente popolare, nella quotidianità della vita, in una ricerca e tensione continua verso “la misura più alta”.
Prima di entrare in seminario il 28 settembre 2006, ha studiato da geometra, ha fatto il servizio militare ed ha vissuto esperienze lavorative come falegname in diverse aziende .
Ha svolto servizio pastorale da chierico seminarista presso le nostre parrocchie di Piossasco, a San Benedetto Abate in Torino e, ultimamente, nella parrocchia di Testona in Moncalieri.
Ordinato sacerdote il 15 giugno 2013, in Duomo di Torino con altri otto sacerdoti da Sua Eminenza Cesare Nosiglia.

Incontri a Torino per le Famiglie

pubblicato 30 mar 2013, 17:38 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 30 mar 2013, 17:38 ]

La Diocesi ha
inviato a tutte le parrocchie la locandina per promuovere tre incontri destinati a tutte le famiglie.
Si tratta di tre proposte legate alla famiglia, al rapporto tra bambini e liturgia, all'educazione all'affettività e alla sessualità.
Allegato troverete il file della locandina, sicuri che saprete informare e coinvolgere tutte le persone interessate e motivate a regalarsi un'occasione bella per approfondire il proprio percorso formativo.

Il messaggio di Pasqua di Don Tonino Bello

pubblicato 30 mar 2013, 11:06 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 30 mar 2013, 11:06 ]

Coraggio gente!

La Pasqua ci prosciughi i ristagni di disperazione sedimentati nel cuore.
E insieme al coraggio di esistere ci ridia la voglia di camminare.
La Pasqua è la festa degli ex delusi della vita,
nei cui cuori all'improvviso dilaga la speranza.
Camminare è possibile per tutti e sempre.

Don Tonino Bello

Pronto il nuovo sito

pubblicato 16 mar 2013, 01:25 da Parrocchia San Francesco d'Assisi   [ aggiornato in data 30 mar 2013, 15:07 ]

E' finalmente online il nuovo sito Web delle Parrocchie San Francesco d'Assisi e Santi Apostoli.
L'utilizzo delle nuove tecnologie vorrebbe facilitare la diffusione degli eventi Parrocchiali e promuovere la partecipazione attiva dei gruppi e dei parrocchiani.
Il sito è aperto a tutti coloro che vorranno rendersi parte attiva e aiutare nella sua conduzione.

Abbiamo bisogno di collaboratori per:
- la pubblicazione di articoli o iniziative
- la manutenzione del caledario degli eventi
- lo studio e la collaborazione alla realizzazione di nuove rubriche
- miglioramento della parte grafica

Chiunque voglia dedicare del tempo a questa iniziativa potrà farlo contattando via mail  il webmaster.

1-10 of 10