Home page‎ > ‎Notizie‎ > ‎

Ritiro comunitario a Pramartino

pubblicato 12 set 2014, 13:22 da Segreteria Parrocchia San Francesco   [ aggiornato in data 12 set 2014, 13:24 ]
Domenica 7 Settembre si è svolto a Pramartino il Ritiro Comunitario delle Parrocchie San Francesco e Santi Apostoli, quest'anno incentrato sul tema del Perdono. Ospite e conduttore della giornata è stato Padre Testa, Misisonario della Consolata.
La giornata è stata una bella occasione di scambio e condivisione, sia per gli adulti che per i bambini, che sono stati seguiti da un gruppo di animatori. Dopo un pranzo di condivisione nel rinnovato salone all'aperto ed un sentito dibattito su questo tema tanto attuale,  la giornata si è conclusa con la Santa Messa.

Entra a dare una occhiata all'album fotografico che abbiamo preparato su Google+

Ritiro 9 Settembre 2014