Oratoriamo GR18-APS

Associazione Oratoriamo GR18-APS

Oratori Gesù Risorto e Santi Apostoli

Storia

Nasce l'8 dicembre 2018 il circolo Oratoriamo GR18-APS inizialmente pensato per l'Oratorio Gesù Risorto ma alla quale successivamente si è riunito l'oratorio dei Santi Apostoli. Un'associazione, un circolo affiliati alla NOI Associazione, così da far riconoscere l'oratorio anche come ente giuridico, accedendo a un nuovo mondo di vantaggi.

Prestano servizio presso i nostri oratori circa 80 animatori, suddivisi nelle due sedi, e si alternano una decina di adulti accompagnatori. Le proposte di questi volontari iniziano a con le attività di oratorio il sabato pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00, occupando il pomeriggio con riflessioni, giochi, merenda ma soprattutto tanto divertimento. Siamo impegnati nei ritiri di catechismo, nelle serate di comunità dove viene richiesto servizio di animazione, nei gruppi di formazione del dopo cresima; nel periodo estivo siamo impegnati con l'estate ragazzi dove ogni anno vengono registrati più di 200 iscritti e nelle prime settimane di luglio animiamo un campo nella casa parrocchiale di Prà Martino.

Tesseramento 2022

Dal 1° ottobre è aperto il tesseramento per l'anno associativo 2022. Per chi desidera tesserarsi dal 1° ottobre ci sarà già attiva la tessera del 2022, per i rinnovi bisognerà invece attendere sino al 1° gennaio. Fare la richiesta di tesseramento è semplice, basta compilare i due moduli sotto riportati e consegnarli presso uno dei due oratori, Gesù Risorto o Santi Apostoli. Il costo della tessera rimane invariato, €8.00 per i maggiorenni ed €6.00 per i minorenni. È possibile visualizzare la propria tessera scaricando dallo store del proprio smartphone la NOI App oppure è possibile richiedere la tessera cartacea alla segreteria dell'associazione. Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a oratoriamogr18@gmail.com o un messaggio WhatsApp al numero 011.906.6732.

Tesseramento 2022.pdf

Richiesta tesseramento 2022

Liberatoria Privacy.pdf

Liberatoria per la privacy

Tessera Virtuale

Una volta eseguita la richiesta di tesseramento viene subito attivata la tessera virtuale; se esplicitamente richiesta tramite il modulo di tesseramento vi verrà consegnata entro qualche settimana la tessera fisica.

Per poter usufruire della tessera virtuale è necessario scaricare dallo store del proprio smartphone la "NOI App" sulla quale inserendo il codice fiscale e l'indirizzo mail è possibile usufruire della tessera in corso di validità e visualizzare lo storico delle tessere personali.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere una mail a oratoriamogr18@gmail.com oppure mandare un WhatsApp al numero 011.906.6732.

Denominazione associazione: Oratoriamo GR18-APS
Circolo NOI: PT144
Direttivo: BALDARI Matteo (presidente), PIRILLO Claudio (vice presidente), BUNINO Dario Antonio (segretario), COCUZZA Davide (tesoriere)
Consigliere Spirituale: GARBERO don Giacomo