DON DANIELE PRESICCE

Don Daniele Presicce, è nato ad Orbassano il 3 settembre 1974. Appartiene alla Parrocchia Assunzione di Maria Vergine di Volvera. La sua vocazione è nata in un ambiente popolare, nella quotidianità della vita, in una ricerca e tensione continua verso “la misura più alta”. Prima di entrare in seminario il 28 settembre 2006, ha studiato da geometra, ha fatto il servizio militare ed ha vissuto esperienze lavorative come falegname in diverse aziende .

Ha svolto servizio pastorale da chierico seminarista presso le nostre parrocchie di Piossasco, a San Benedetto Abate in Torino e, ultimamente, nella parrocchia di Testona in Moncalieri.

Ordinato sacerdote il 15 giugno 2013, in Duomo di Torino con altri otto sacerdoti da Sua Eminenza Cesare Nosiglia.