Il personale religioso

Le Suore di Gesù Risorto

Nella Chiesa Gesù Risorto sono presenti tre suore della delegazione MSMHC (Suore Missionarie di Maria Aiuto dei Cristiani ). Da oltre 10 anni risiedono nella Chiesa di Gesù Risorto e sono attive nella comunità della Parrocchia San Francesco d'Assisi. Attualmente ci sono suor Juliet Zothanpari Chakchhuak (madre superiora), suor Mary Grace Lamkang e suor Augastina Narzari. La loro presenza è essenziale nei gruppi di catechismo, nelle attività di oratorio, nei momenti di preghiera della comunità, nell’assistenza spirituale ai malati.

Delegazione MSMHC: http://www.msmhc.org/

Le Suore dei Santi Apostoli

Tre Suore della Congregazione di “San Giuseppe” di Pinerolo. Vivono la loro esperienza di comunità nella Casa Parrocchiale dei Santi Apostoli, in via Pinerolo 161, da quando è rimasta libera per la scarsità di sacerdoti.

Hanno iniziato il loro cammino tra noi il 13 novembre 2005. Esse sono Suor Aurora Bianciotto, Suor Silvana Manavella, Suor Anna Rosa Brossa.

Il loro compito è, semplicemente, collaborare alla vita parrocchiale: è gradita la loro testimonianza fatta di fede, di dolcezza, di bontà. Secondo la possibilità di ognuna di loro, sono presenti nei gruppi di catechismo, nei momenti di preghiera, nell’animazione dell’oratorio, nell’assistenza spirituale ai malati, nella pastorale dei giovani e delle famiglie, nella accoglienza dei poveri, delle famiglie nuove, di chiunque cerca ascolto e conforto.

Suore di San Giuseppe di Pinerolo: http://www.casasuoresangiuseppe.it/