Oratoriamo GR18-APS

Oratorio Gesù Risorto e Oratorio Santi Apostoli

Anche quest'anno la Città di Piossasco ha aperto un bando per un contributo delle spese sostenute per le iscrizioni ai centri estivi.

Si può partecipare solo per le iscrizioni dell'oratorio estivo,
i campi a Prà Martino non sono soggetti al rimborso.

Per maggiori informazioni, leggi l'apposita pagina: Contributo centri estivi 2023

Dal 1° ottobre, per le nuove richieste, è già attiva la tessera del 2023!
Per ulteriori informazioni contatta i nostri oratori o le segreterie parrocchiali!

Richiesta tesseramento: Tesseramento 2023

Storia

Nasce l'8 dicembre 2018 il circolo Oratoriamo GR18-APS inizialmente pensato per l'Oratorio Gesù Risorto ma alla quale successivamente si è riunito l'oratorio dei Santi Apostoli. Un'associazione, un circolo affiliati alla NOI Associazione, così da far riconoscere l'oratorio anche come ente giuridico, accedendo a un nuovo mondo di vantaggi.

Prestano servizio presso i nostri oratori circa 80 animatori, suddivisi nelle due sedi, e si alternano una decina di adulti accompagnatori. Le proposte di questi volontari iniziano a con le attività di oratorio il sabato pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00, occupando il pomeriggio con riflessioni, giochi, merenda ma soprattutto tanto divertimento. Siamo impegnati nei ritiri di catechismo, nelle serate di comunità dove viene richiesto servizio di animazione, nei gruppi di formazione del dopo cresima; nel periodo estivo siamo impegnati con l'estate ragazzi dove ogni anno vengono registrati più di 200 iscritti e nelle prime settimane di luglio animiamo un campo nella casa parrocchiale di Prà Martino.

Dal 1° ottobre è aperto il tesseramento per l'anno associativo 2023. Per chi desidera tesserarsi dal 1° ottobre ci sarà già attiva la tessera del 2023. Fare la richiesta di tesseramento è semplice, basta compilare i due moduli sotto riportati e consegnarli presso l'oratorio o la segreteria parrocchiale. Il costo della tessera rimane invariato, €8.00 per i maggiorenni ed €6.00 per i minorenni. È possibile visualizzare la propria tessera scaricando dallo store del proprio smartphone la NOI App oppure è possibile richiedere la tessera cartacea alla segreteria dell'associazione.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail a oratoriamogr18@gmail.com o un messaggio WhatsApp al numero 339.463.7918.

Denominazione associazione: Oratoriamo GR18-APS
Circolo NOI: PT144
Direttivo: BALDARI Matteo (presidente), BUNINO Dario Antonio (vice presidente), SAMMARTINO Lisa & BENZI Valentina (segretarie), POGNANTE Davide (consigliere addetto alla tesoriere)
Consigliere Spirituale: GARBERO don Giacomo